Come raggiungerci

Gentili clienti,

Un piccolo consiglio per raggiungerci senza pensieri. A volte, i navigatori come Google Maps possono indicare un percorso non del tutto corretto o aggiornato per arrivare qui a San Graziano.

Per essere sicuri di trovarci senza intoppi, vi consigliamo di seguire le nostre indicazioni dettagliate che trovate qui sotto.

  1. Partendo da Lucca, si arriva a una prima rotonda, dove si deve proseguire dritto.
  2. Si arriva poi a una seconda rotonda, quella con l’Esselunga. Qui si deve prendere la terza uscita, seguendo le indicazioni per Castelnuovo / Abetone.
  3. Una volta imboccata questa strada, si prosegue sempre dritto per circa 3,8 chilometri.
  4. A questo punto si troverà un bivio: bisogna ignorare le indicazioni per Bagni di Lucca e prendere la strada per Borgo a Mozzano / Castelnuovo.
  5. Continuando su questa strada, si arriva a un’altra rotonda. Qui si prende la seconda uscita (quella a sinistra), che sale verso Valdottavo.
  6. Dopo circa 800 metri in salita, si arriva a un incrocio vicino a Tempagnano. Lì si devono seguire le indicazioni per San Graziano.
  7. Da quel momento in poi, basta seguire i cartelli stradali per San Graziano fino a destinazione.

Un Ultimo Consiglio per il Navigatore

Se preferite utilizzare Google Maps sul vostro smartphone, abbiamo scoperto un piccolo trucco che funziona: impostate l’itinerario per raggiungerci selezionando la modalità “A PIEDI”.

Anche se ovviamente verrete in auto, il percorso che il navigatore vi mostrerà in modalità pedonale è quello corretto e vi porterà direttamente da noi senza errori.

 

In caso di dubbi potete chiamarci al 338 178 2286 oppure su whatsapp cliccando qui